Si adatta alla mia moto?
Brand | Model | Start Year | End Year |
---|---|---|---|
Gas Gas | EC 250 | 2021 | 2024 |
Gas Gas | EC 250 F | 2021 | 2024 |
Gas Gas | EC 300 | 2021 | 2024 |
Gas Gas | EC 350 F | 2021 | 2024 |
Gas Gas | EC 450 F | 2024 | 2024 |
Gas Gas | EC 500 F | 2024 | 2024 |
Gas Gas | MC 125 | 2021 | 2024 |
Gas Gas | MC 250 | 2022 | 2024 |
Gas Gas | MC 250 F | 2021 | 2024 |
Gas Gas | MC 450 F | 2021 | 2024 |
Gas Gas | MCF 350 | 2022 | 2024 |
HUSQVARNA | 125 TC | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 125 TE | 2014 | 2016 |
HUSQVARNA | 125 TX | 2017 | 2019 |
HUSQVARNA | 250 FC | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 250 FE | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 250 TC | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 250 TE | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 300 TE | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 350 FC | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 350 FE | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 450 FC | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 450 FE | 2014 | 2024 |
HUSQVARNA | 501 FE | 2014 | 2024 |
KTM | 125 EXC | 2003 | 2016 |
KTM | 125 SX | 2003 | 2024 |
KTM | 125 XC-W | 2017 | 2019 |
KTM | 150 SX | 2009 | 2022 |
KTM | 200 EXC | 2003 | 2016 |
KTM | 250 EXC | 2003 | 2024 |
KTM | 250 EXC F | 2007 | 2024 |
KTM | 250 SX | 2003 | 2024 |
KTM | 250 SX F | 2007 | 2024 |
KTM | 300 EXC | 2003 | 2024 |
KTM | 350 EXC F | 2012 | 2024 |
KTM | 350 SX F | 2011 | 2024 |
KTM | 400 EXC | 2009 | 2011 |
KTM | 450 EXC | 2003 | 2024 |
KTM | 450 SMR | 2004 | 2014 |
KTM | 450 SX | 2003 | 2006 |
KTM | 450 SX F | 2007 | 2024 |
KTM | 500 EXC | 2012 | 2024 |
KTM | 525 EXC | 2003 | 2007 |
KTM | 525 SX | 2003 | 2006 |
KTM | 530 EXC | 2008 | 2011 |
KTM | 690 | 2008 | 2018 |
SHERCO | 125 SE-R | 2018 | 2022 |
SHERCO | 250 SE-R | 2014 | 2022 |
SHERCO | 250 SEF-R | 2014 | 2022 |
SHERCO | 300 SE-R | 2014 | 2022 |
SHERCO | 300 SEF-R | 2014 | 2022 |
SHERCO | 450 SEF-R | 2015 | 2022 |
Kit paraolio e parapolvere forcella Wp 48mm Skf
ATTENZIONE!!!
Il kit contiene un paraolio e un parapolvere quindi per un solo stelo forcella.
La SKF, azienda leader nel campo delle tenute per il settore delle due ruote, lancia sul mercato del ricambio una nuova serie di tenute per forcelle motociclistiche. La grande esperienza in ambito di tenute per ammortizzatori ha permesso di ideare una nuova gamma per aumentare il piacere di essere in sella alla vostra motocicletta.
Le tenute per le sospensioni motociclistiche cambiano in base all'applicazione: tenute paraolio e parapolvere per la forcella anteriore, tenute per le sospensioni posteriori monotubo e versioni speciali per l'ammortizzatore dello sterzo. Anche se le temperature e la pressione di esercizio delle motociclette sono relativamente moderate rispetto a quelle di autoveicoli o mezzi pesanti, ci sono alcuni fattori specifici da prendere in considerazione.
Le forcelle da motocross o da enduro impongono requisiti esigenti, a causa della lunga corsa, dell'alta velocità e di un elevato rischio di contaminazione. Per moto da strada ad alte prestazioni, la frequenza delle vibrazioni può essere estremamente elevata, causando il cosiddetto chattering. Inoltre queste applicazioni richiedono una protezione speciale dalla polvere, a causa della posizione esposta della forcella e dell'assenza di un soffietto di protezione.
In queste applicazioni, il pilota é a diretto contatto con il sistema di sospensioni anteriore attraverso il manubrio. Pertanto uno scorrimento uniforme della forcella é di vitale importanza avendo un impatto considerevole sul comportamento dello sterzo.
Kit di tenute per forcelle motociclistiche
Il kit di tenute motociclistiche della SKF consiste di una tenuta paraolio e una parapolvere ed é stato ideato per raggiungere un eccezionale livello di performance.
Grazie alla sua lunga esperienza nei materiali e nella progettazione di soluzioni di tenuta per le sospensioni, la SKF ha sviluppato una nuova mescola, in grado di offrire un'autolubrificazione permanente in esercizio. Il design e le caratteristiche della tenuta fatta con questa nuova mescola, sono stati sviluppati per trattenere l'olio e contemporaneamente garantire una protezione dalla contaminazione, eliminando virtualmente l'effetto di impuntamento (stick-slip) e migliorando la performance della moto attraverso una riduzione dell'attrito.
Per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra moto, bisognerebbe cambiare entrambe le tenute.
Il sistema di tenuta per un'esperienza di guida estrema
Le tenute paraolio e parapolvere, prodotte con la nuova mescola auto-lubrificante, sono state specificamente progettate per ottenere i seguenti benefici:
compatibilità con una vasta gamma di oli forniti dal costruttore e presenti sul mercato del ricambio
incremento della durata della tenuta e le delle sue prestazioni
aumento della protezione contro l'acqua e la contaminazione e della resistenza ai raggi UV
mantenimento di un livello basso e costante di attrito durante il funzionamento
riduzione dell'usura e dell'aspirazione di aria all'interno della forcella.
tipologia: mono labbro